sabato 6 agosto 2022

Qual è la più grande rappresentazione dell'occulto in un film?

Quello che non mi piace di questa domanda ("Qual è la più grande rappresentazione dell'occulto in un film?") è che è formulata come se richiedesse una risposta obiettiva (priva di sentimenti personali, pregiudizi o interpretazioni). Risponderò alla domanda, soggettivamente, tuttavia (basato esclusivamente sui miei sentimenti personali, pregiudizi e interpretazioni dell'occulto, che secondo me è una sciocchezza).

Secondo me, la più grande rappresentazione dell'occulto in un film è Antrum, sottotitolato "The Deadliest Film Ever Made", un film horror "mocumentario" del 2018. Il film pretende di raccontare la vera storia di un film che provoca un'orribile maledizione su coloro che lo guardano.

I realizzatori hanno studiato altre rappresentazioni di film e libri di demoni e del diavolo per trarne ispirazione. Un avviso viene visualizzato prima dell'inizio del film:

“Un certo numero di persone sono morte o sono state gravemente ferite durante o subito dopo aver visto questo film. Come risultato di questi incidenti, Antrum è scomparso o è stato deliberatamente sepolto da persone preoccupate per il suo continuo screening".

Il film è diventato il film di tendenza n. 1 su Amazon Prime.




0 commenti:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .