Ricordi la storia della donna che sosteneva di poter vedere ai raggi X? Lo so e ammetto che ci avevo creduto per un po'.
Natalia Diomkina, è una donna che ha fatto credere alla gente che la sua vista fosse a raggi X e che solo guardando i corpi delle persone poteva vedere quali organi erano affetti da malattie.
Secondo sua madre Natalia dall'età di dieci anni ha presentato un regalo:
"Ero a casa con mia madre e all'improvviso ho avuto una visione. Potevo vedere l'interno del corpo di mia madre e ho iniziato a parlarle degli organi che potevo vedere. Ora devo passare dalla mia visione normale a quella che chiamo la visione medica. Per una frazione di secondo, vedo un'immagine colorata all'interno della persona e poi inizio ad analizzarla".
Quando era più grande Natalia è stata invitata a numerosi programmi per fare dimostrazioni, questo è ciò che ha detto il presentatore dopo aver visto le dimostrazioni di Natalia:
"Natalia non ha avuto ragione nemmeno una volta, non ha riconosciuto nessuna malattia e anche in alcuni individui sani, io diagnostico loro un cancro, è pericoloso lasciare che questo tipo di persone diventino famose"
Ed è che ricordo di averlo visto nei programmi di Discovery Channel e, come ho detto, pensavo che fosse reale.
0 commenti:
Posta un commento