sabato 9 novembre 2019

Avete mai assistito ad un evento soprannaturale o comunque apparentemente inspiegabile?

Risultato immagini per Avete mai assistito ad un evento soprannaturale o comunque apparentemente inspiegabile?


Mio padre morì nel 1982 quando avevo 8 anni. Ero figlia unica ed ero la "cocca di papà". La sua morte non è stata improvvisa, poiché gli era stato diagnosticato un cancro a giugno ed è deceduto a novembre. Anche in tenera età conoscevo la presenza della morte. La mia bisnonna morì un anno prima della scomparsa di mio padre e mia nonna morì nel giugno del 1982. La mattina in cui mio padre morì ero a scuola. Stavo usando il bagno e quando mi sono girata per aprire la porta del bagno, ho sentito un soffio di Aqua Velva (per chi non lo sapesse, era un dopobarba popolare negli anni '70 e '80 e ha un odore INCONFONDIBILE). Beh, è quello che indossava mio padre. E io adoravo l'odore delle sue guance! Quindi, quando ho percepito quell'odore così unico, mi aspettavo di vederlo fuori dal bagno delle ragazze. Sono uscito e non l'ho visto. Così ho camminato lungo il corridoio sperando che mi stesse cercando. Quando finalmente sono tornata in classe, la mia insegnante mi ha chiamato sulla sua scrivania e mi ha informato che ero stata via per circa 15 minuti; erano le 9:55, e avevo lasciato la classe alle 9:40. Tornai alla mia scrivania e provai a concentrarmi sulla scuola. Continuavo a pensare di annusare quell'odore. Alle 10:30 mia mamma venne in classe e la mia insegnante uscì per parlare con lei. Dopo un po' arrivò la mia insegnante, prese tranquillamente il mio cappotto e il mio pranzo e mi accompagnò fuori nel corridoio. Non ho detto niente a mia madre e quando siamo arrivati ​​al pianerottolo, ho chiesto se fosse morto papà. Si voltò e si chinò al livello dei miei occhi e con gli occhi lucidi disse piano di sì. Le ho chiesto quando è morto. E lei rispose alle 9:45. Credo davvero che mio padre volesse farmi sapere che era lì in quel bagno ed era il suo momento di andare. Ogni tanto faccio uno spruzzo di Aqua Velva e per un solo secondo mi piace pensare che è papà che mi sta controllando.  

0 commenti:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .