martedì 7 settembre 2021

Dopo oltre 70 anni il Pentagono ammette che ci sono veri UFO. Perché a nessuno interessa?

 Il Pentagono ha ammesso per più di settant'anni che ci sono "veri UFO".



Per sette anni, ci sono stati più di 580 avvistamenti dell'U-2, e tutti erano avvistamenti UFO. Perché quelli che lo videro, notarono che non assomigliava a niente di ciò quello che avevano visto prima. Perché l'esistenza di questo nuovo aereo era strettamente riservata e nessuno al Pentagono voleva che qualcuno sapesse della sua esistenza. Era ancora nelle "fasi di test". Quegli avvistamenti erano "non identificati", perché la persona a terra o il pilota occasionale non potevano identificare cosa fosse... Era un oggetto volante non identificato.

Poi, uno fu abbattuto, nel 1962... e la stampa ne riportò l'esistenza. Anche allora, il Pentagono non era affatto disposto a parlare di questo nuovo aereo... Anche se uno era ormai nelle mani di un nemico ostile, che lo stava studiando molto attentamente.




Più tardi -

Per nove anni, ci furono più di 300 avvistamenti del B-2 Spirit. Ognuno di questi fu "investigato", dal Pentagono. Quegli avvistamenti furono tutti registrati, e furono tutti classificati (apertamente) come un UFO segnalato.


Erano tutti rapporti di un oggetto volante non identificato. Il Pentagono indagò e intervistò tutti i testimoni oculari. A questo punto, il Pentagono (l'intero esercito) stava dicendo apertamente agli Stati Uniti di aver indagato su ogni singolo avvistamento di UFO di cui erano venuti a conoscenza. Questo accadeva negli anni '80. I rapporti erano sempre archiviati, ed erano sicuramente pubblici anche nei primi anni '80, e alla fine degli anni '70. I vertici del Pentagono sapevano esattamente cosa veniva riportato. Si trattava del loro nuovo aereo sperimentale, che all'epoca era classificato e top secret:



UFO: Unidentified Flying Object.


0 commenti:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .