Nata nel 1987 nella città di Saransk, a 600 chilometri da Mosca (Russia), Natalya Nikolayevna Demkina ha dovuto subire un'operazione all'appendice all'età di 10 anni. Da quando la ragazza si è svegliata dal post operatorio, ha affermato di poter vedere dentro il corpo delle persone "come una radiografia".
"Ero a casa con mia madre quando improvvisamente ho avuto una visione. È stato come un flash. Ho potuto vedere il corpo di mia madre e i suoi organi. Per una frazione di secondo, posso vedere un'immagine a colori e poi comincio ad analizzarla come un esame", ha rivelato Demkina nel 2004 in un documentario di Discovery Channel.
In seguito, Tatyana Vladimovna, la madre della ragazza, la indirizzò all'ospedale locale, dove divenne il centro dell'attenzione. I medici la sottoposero a diversi compiti per scoprire se questa sua nuova capacità fosse qualcosa di genuino o meno.
Per prima cosa, sarebbe stata portata al centro pediatrico, dove era in grado di diagnosticare correttamente le malattie dei bambini usando solo la sua "visione a raggi X".
Ha individuato le ulcere allo stomaco e ha persino corretto una diagnosi di cancro in una donna anziana, dicendo che quello che aveva in realtà era una cisti - cosa che è stata dimostrata dopo ulteriori analisi.
0 commenti:
Posta un commento