Situata in Brasile, è una meraviglia archeologica mondiale. Ha più di 6.000 anni e ha centinaia di strani simboli. Gli scienziati di tutto il mondo hanno cercato di decifrarla senza successo, tutto quello che sappiamo è impresso sulla roccia.
Caratteri egizi, fenici e sumeri simili anche al rongorongo dell'isola di Pasqua e simboli principalmente della lingua nostatica, la più antica e rara dell'umanità. Sulla pietra appare la costellazione di Orione, la via lattea, messaggi di un disastro mondiale a venire. Per il futuro ci sono accenni a metodi per aprire porte mentali della conoscenza e aprire varchi per viaggiare verso mondi dimensionali, formule matematiche, equazioni e molte altre cose scioccanti. Chi ha lasciato tale conoscenza per iscritto 6.000 anni fa? su questa pietra? Com'è possibile che sapessero tutto questo in passato?
Pedra de Ingá è un monumento archeologico, identificato come "itacoatiara", che consiste in a terreno roccioso con iscrizioni rupestri scolpito nella roccia, situato nel comune di Ingá nello stato di Paraíba. Il termine "itacoatiara" deriva dalla lingua tupi: itá ("pietra") e kûatiara ("cancellato" o "dipinto")
0 commenti:
Posta un commento