sabato 9 maggio 2020

Anni fa, in Francia, un giornalista affermava di essere entrato in contatto con extraterrestri, fondando il movimento/ religione dei Raeliani


Un giornalista sportivo, meglio specificare.
Sì, la setta esiste ancora e, ormai è praticamente una religione ufologica. Per chi ha due nozioni di scienza il tutto si riassume facilmente in un cumulo di fesserie, ma vediamo che propongono.
Gli extraterrestri di cui parliamo sono apparsi al giornalista sportivo e cantante francese Claude Vorilhon, dicendogli che sono loro ad averci creato 25.000 anni fa. Poi alcuni di loro si sono pentiti e ci hanno percepito come una minaccia, con la conseguenza che a volte sono intervenuti per aiutarci, a volte per decimarci, a seconda di quale fazione di extraterrestri dominava in quel momento.
Questi alieni sarebbero dietro la distruzione di Sodoma e Gomorra, compiuta con armi nucleari, e hanno a che fare con l'Arca dell'Alleanza. Insomma, sarebbero stati spesso citati nella Bibbia, anche se confusi con l'opera di dio.
Chissà perché, dopo decine di migliaia di anni in cui si sono nascosti pur facendo cose pazzesche, questi alieni creatori di punto in bianco decidono apparire a un tizio qualsiasi, intento a fare una passeggiata, negli anni '70. E gli raccontano pure delle cose sconvolgenti! Claude Vorilhon, il prescelto a caso, viene ribattezzato dagli alieni Rael e da quel momento la sua vita diventa una missione.
Ma il bello, si fa per dire, deve ancora arrivare.
Infatti il nostro prescelto va ospite sul loro pianeta. Là chi t'incontra?
Buddha, Maometto e Gesù. E poi che scopre? Che pure gli alieni sono stati creati! Naturalmente da creatori a loro volta creati. Una creazione a Matrioska, per cui prepariamoci: anche noi creeremo, prima o poi.


Queste sono le più accurate ricostruzioni mai fatte di un esemplare di "Homo Sapiens", a sinistra, e "Homo Neanderthalensis", a destra. Entrambi gli ominidi sono vissuti tra i 200.000 e i 40.000 anni fa, nel Paleolitico Medio.
Gli extraterrestri hanno svelato a Rael di averci creato loro 25.000 anni fa.
Forse sono stati così burloni da seppellire qua e là dei finti fossili per farci arrivare a conclusioni sbagliate! Che mattacchioni!
L'attività in assoluto più coltivata e praticata dagli Elohim, così si chiamerebbero gli alieni, è il sesso. Non solo questo, la priorità è un po' tutto il piacere in generale. Lo fanno per garantirsi longevità e per questo sono usi anche scaricare il software della loro mente in delle macchine che lo conservano: dicono che combatta lo stress.
Rael viene così investito dagli Elohim come loro “Piero Angela” ufficiale, dovrà spiegare all'umanità come stanno veramente le cose e prepararla per il contattone ufficiale in pompa magna.
Per questo ultimo punto, in particolare, gli alieni hanno espressamente chiesto a Rael di costruirgli un'ambasciata. In Israele. Vai avanti tu, poi arriviamo noi.
Rael forse non ha spiegato bene come farebbe Piero Angela perché a tutt’oggi i Raeliani sono circa 90.000, su una popolazione mondiale di ormai quasi 8 miliardi di persone.
In Italia sono 600.
I Raeliani ebbero una tiepida diffusione sui giornali nel 2003, quando annunciarono di aver clonato l'essere umano. Non era la prima volta al mondo, già nel 1978 un team di scienziati aveva fatto un annuncio simile.
Gli scienziati all'epoca si rifiutarono di mostrare il piccolo perché, dicevano volevano proteggerlo dalle grinfie dei media. Dopo qualche investigazione si scoprì che era tutta una bufala per un ritorno pubblicitario.
I Raeliani hanno avuto lo stesso atteggiamento, dicendo di non voler sottoporre il bimbo clonato all'esame DNA per lasciare anonima l'identità dei genitori e di non mostrarlo per proteggerlo dall'assalto mediatico.
Insomma, mi sa che siamo davanti alla solita storia che si ripete in farsa.
A tutt'oggi però, non c'è (ancora) un'annuncio ufficiale di "bufala" come fu nel 1978.
Non solo, i Raeliani clonano in libertà e se sganci i soldi clonano anche te!
Rael, al secolo Claude Maurice Marcel Vorilhon, fotografato con un adepto. Lui è quello in canottiera.


0 commenti:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .