Iniziamo con:
Alexander "Sawney" Bean
Era a capo di una tribù di omicidi cannibali incestuosi di 48 membri tra il XV e il XVI secolo. Uccisero i viaggiatori, presero tutto ciò che avevano e banchettarono con i corpi. Si scoprì che il culto esisteva, cacciato, trovato e impiccato.
Erzsebet Bathory
La contessa del sangue
Era una famiglia reale ungherese con possedimenti di terre e un castello. Erzsebet operò tra la fine del Cinquecento e l'inizio del Seicento. Ha portato dentro detto castello le ragazze che circondavano la sua dimora e le ha uccise. È arrivata al punto di iniziare con la bassa nobiltà e la cosa l'ha catturata. Le torture e il bagno di sangue sono stati trovati durante l'irruzione del castello. Fu imprigionata e rinchiusa in una stanza fino alla sua morte.
Bhagwan Shree Rajneesh (Osho)
Leader di una setta che ha fatto usare ai suoi seguaci la guerra biologica per far ammalare una città e tentare di prendere il controllo del tribunale della contea.
Un culto che vive a The Dalles, nell'Oregon. Il culto aveva procurato e coltivato campioni di vari organismi che potevano essere usati per la guerra biologica. Hanno scelto la Salmonella per l'attacco e hanno spruzzato l'insalata in vari ristoranti della città. Lo scopo di questo attacco era di ammalare la popolazione votante e prendere il controllo del tribunale di circoscrizione della contea. L'attacco ha fatto ammalare 751 persone. Non ha ucciso nessuno ed è stato un test. L'attacco principale non ha mai avuto luogo, ma il loro test ha avuto molto successo. È solo uno dei due attacchi biologici totali sul suolo statunitense.
0 commenti:
Posta un commento